5permille
5x1000
A te non costa nulla, per noi č importante!
C.F. 98152160176

Calze per noi diabetici (e non solo per noi)

 

Amici come solito, e ci teniamo a ribadirlo, in questa sezione trovate informazioni utili che possono aiutarci nella gestione della nostra patologia: Informazione e non sciatta pubblicità.
Ora vi presentiamo delle calze, che ovviamente abbiamo prima testato, sono davvero molto particolari, ve ne sono di due tipi con calzatura “a guanto”, praticamente sono come i guanti, sono particolarmente indicate per il periodo primaverile/estivo (quando il piede suda più del normale) perché evitano che le dita sfregando provochino le deleterie fessurazioni che tutti o quasi conosciamo, e poi ci sono le “normali” ovvero come tutte le altre calze senza calzatura delle dita, ovviamente ambedue sono al polpaccio o al ginocchio. Ma la cosa non finisce qui perché queste calze non hanno cuciture e non hanno un elastico (l’elastico comprime con conseguente difficoltà del flusso sanguigno).
L’azienda ci ha fornito una interessante recensione del Dottor Antonio Pacilio, potete leggerla cliccando QUI, ed una didascalia del “calzino a guanto” che potete leggere QUI.
Pensiamo che il discorso sia esaurito, vi invitiamo a provare, ne rimarrete davvero sorpresi, come lo siamo rimasti noi, potete visitare il sito dell’Azienda cliccando QUI.
Abbiamo concordato con l’Azienda una scontistica riservata alla nostra Associazione, quindi chi è interessato all’acquisto può contattare direttamente l’Azienda dichiarando l’appartenenza a DIABETE BRESCIA oppure contattandoci per avere i riferimenti.
Siamo certi di avervi dato un’ottima informazione, vi chiediamo però come sempre un feedback, ci aiuterete come solito a capire se quello che stiamo facendo è giusto, interessante, corretto, ecc.
 
Il Consiglio Direttivo