5permille
5x1000
A te non costa nulla, per noi č importante!
C.F. 98152160176

Rubano cellulari a malati in ospedale di Torino, arrestate due gemelle italiane

 

Gli agenti che le hanno fermate, hanno trovato una delle due in possesso di tre telefoni appena rubati
Torino - Hanno 42 anni e sono finite in manette con l'accusa di furto aggravato e ricettazione in concorso, e per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Torino - Si potrebbero soprannominare 'le gemelle del furto'. Sono due sorelle italiane di 42 anni che sono state arrestate dagli agenti del commissariato torinese Barriera Milano per aver rubato alcuni cellulari dalle stanze dei malati ricoverati all'ospedale Giovanni Bosco.
Le due donne mentre si aggiravano nei corridoi della struttura sanitaria sono state notate dagli infermieri che hanno segnalato la loro presenza agli agenti del posto di polizia dell'ospedale.
I poliziotti hanno quindi fermato le due sorelle gemelle trovando una delle due in possesso di tre cellulari appena rubati ad altrettanti malati che li avevano lasciati incustoditi nelle loro stanze dalle quali si erano momentaneamente allontanati. Entrambe le donne sono state arrestate per furto aggravato e ricettazione in concorso e indagate per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Tratto da: Adnkronos, 19 aprile 2010