5permille
5x1000
A te non costa nulla, per noi è importante!
C.F. 98152160176

Mettiti in gioco per smettere di giocare con “GLI ACROBATI”

 

 

L’Associazione “Gli Acrobati” può aiutarti !!!!!!!!!!
È il tormentone del momento, la nostra bella Italia o meglio i nostri giudici tutelari, vogliono “aiutarci” a vivere meglio mettendoci a disposizione un complesso mondo di giocate di tutti i tipi e per tutti i gusti. Salvo poi avvisarci che il gioco potrebbe rendereci dipendenti, che brutto termine che hanno usato, una volta per noi essere dipendente era un pregio: sono Dipendete della tale ditta o sono Dipendente in talaltro ufficio, ecc. ecc. ecc., oggi lo hanno usato ed abusato.
 
Ma come solito “chi è senza peccato scagli la prima pietra”, e ci ritroviamo sommersi perché nessuno di noi ha colpe da purgare, siamo tutti puri e sbiancati in candeggina, almeno questo è quello che vogliamo apparire … fuori dalla porta di casa.
Se sei intenzionato e se solo vuoi sapere come fare a smettere di giocare (o sperperare) contatta chi può darti una mano per uscire da questa dipendenza, c’è chi può davvero aiutarti in questa impresa, che sicuramente puoi vincere da solo, ma perché non farsi aiutare GRATIS da professionisti?
GLI ACROBATI ti offrono tutto questo, conoscono il problema, possono davvero darti una mano a fare meno fatica per uscire da questo fastidioso fardello che ti porti addosso, non sentire la solitudine ma condividila con loro, sarà immensamente meno pesante. Ma ancora più importante è che ti sentirai gratificato da questa uscita, hai solo da provare.
Da parte nostra ti facciamo i migliori auguri per la tua VERA VITTORIA !!!
I WM di Diabete Brescia ONLUS – Diabetici di Brescia e Provincia