5permille
5x1000
A te non costa nulla, per noi č importante!
C.F. 98152160176

Atto Costitutivo

Oggi, 23 novembre 2009, nel fabbricato sito in Castegnato (BS) Via Padana Superiore n. 100, tra i sottoscritti: Galli Rita, Rosa Gabriella, Attili Pietro, Bignotti Alberto, Falanga Massimo, Fornari Fabio, Mergio Giorgio, Nassano Aldo.

Si dichiara e si stipula quanto segue:

1) E’ costituita un’Associazione non riconosciuta denominata DIABETE BRESCIA, con sede legale nel Comune di Castegnato (BS) Via Padana Superiore n. 100.
2) La durata dell’Associazione è illimitata.
3) L’Associazione sarà amministrata e svolgerà la propria attività in conformità e con l’osservanza delle norme contenute nello Statuto che si allega al presente atto costitutivo per farne parte integrante e sostanziale e che viene specificatamente approvato e sottoscritto dalle Parti e si intende qui integralmente richiamato.
4) Viene eletto all’unanimità un Consiglio Direttivo che resterà in carica tre anni composto da quattro membri come segue: Attilii Pietro, Presidente del Consiglio Direttivo e Consigliere; Fornari Fabio, Vice Presidente e Consigliere; Nassano Aldo, Tesoriere e Consigliere; Rosa Gabriella, Segretaria e Consigliere.
5) I suddetti nominati dichiarano di accettare la carica loro conferita.
6) L’esercizio associativo coincide con l’anno solare e, quindi, inizia il 1° gennaio e termina il 31 dicembre di ogni anno. Il primo esercizio associativo si chiuderà il 31 dicembre 2010.
7) Le spese del presente atto, inerenti e conseguenti, sono a carico dell’Associazione.



Letto, confermato e sottoscritto.
Brescia, 23 novembre 2009

Galli Rita
Rosa Gabriella
Attilii Pietro
Bignotti Alberto
Falanga Massimo
Fornari Fabio
Merigo Giorgio
Nassano Aldo