5permille
Indice generale

I pomeriggi della Medicina

Data di pubblicazione: 04/11/2026

La medicina tra tecnologia e umanesimo

La medicina tra tecnologia e umanesimo è il tema scelto per l’edizione 2026, con quattro appuntamenti pensati per parlare di medicina e salute con rigore scientifico e divulgazione coinvolgente.

Promosso da: Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia e Comune di Brescia.

4 Incontri molto interessanti aperti a tutta la popolazione che siamo lieti di segnalarvi e che ci farà capire concretamente l’interconnessione tra il nostro sentire e la scienza che ci cura, vi invitiamo a partecipare per il nostro interesse.

Potete visualizzare gli eventi cliccando QUI, oppure visualizzare la locandina cliccando QUI, o ancora il pieghevole cliccando QUI.

I vostri WM


<<Inizio | <Precedente | 1/4500 | Successivo> | Fine>>

Segnala ad un'amica o ad un amicoSegnala ad un'amica o ad un amico    Stampa la paginaStampa la pagina